Statistiche e info

Sushi no suki flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Sushi no suki - Giochi Sushi
Usa la tua destrezza per preparare il sushi e la pasta ma fai attenzione al colore del piatto!

La cucina giapponese e la cucina europea per molto tempo sono state divise non solo dai chilometri e dalle frontiere ma soprattutto dai gusti dei clienti..ora però grazie a flash games possono diventare unite e combinare lo stile [...]

Descrizione Gioco

La cucina giapponese e la cucina europea per molto tempo sono state divise non solo dai chilometri e dalle frontiere ma soprattutto dai gusti dei clienti..ora però grazie a flash games possono diventare unite e combinare lo stile giapponese con il gusto europeo senza rinuciare alla pasta e al sushi in Sushi No Suzi. Guarda la richesta del cliente e prepara il piatto scelto!


Scopo

Come potrai notare dalle prime fasi le richieste dei clienti saranno molto specifiche quindi dovrai fare attenzione a cosa vogliono e cercare di accontentarli. Gli ingredienti saranno infiniti e quindi non dovrai ordinarli come in Sushi Go Round, ma puoi però usare il sake per cercare di addolcire la loro attesa!

Per ogni giorno di lavoro ci sarà un obiettivo minimo da raggiungere!
Per ogni giorno di lavoro ci sarà un obiettivo minimo da raggiungere!
Ricorda che è molto importante anche il colore del piatto!
Ricorda che è molto importante anche il colore del piatto!

Fase Iniziale

Quando si gusta un particolare tipo di piatto è importante sapere gli ingredienti che ci sono all'interno e soprattutto affidarsi totalmente al cuoco e alla sua esperienza per mangiare davvero bene. Ma sono davvero pochi i cuochi che sanno cucinare sia il sushi che la pasta e ancor di meno sono i locali che offrono questi die piatti insieme, almeno per ora perchè sarai tu il primo cliccando la scritta Avvia!


Come giocare

La cucina è un pò come un campo di battaglia, in quanto devi stare attento al fuoco dei fornelli, agli ordini dei clienti e alla precisione dei tuoi colpi di forchetta, per questo bisogna essere devi veri lottatori come in Ninja Sushi. Il tuo cuoco infatti non ha nulla da invidiare ad un esperto di arti marziali, la sua abilità con il coltello e la sua destrezza sono superiori a qualsiasi esperto di cucina, ma dovrà essere guidato da te per non sbagliare le ricette. Come in Busy Sushi Bar il tuo primo cliente si sarà accomodato al bancone e all'interno di una nuvoletta esprimerà la sua ordinazione che può essere uno dei tre tipi di sushi. Per evitare di fare errori nella preparazione puoi consultare il libro di ricette e trovare quella richiesta. Una volta imparata non dovrai far altro che cliccare sul riso e poi sul tipo di alga o pesce richiesto e metterla all'interno del piatto. In questa fase della preparazione dovrai stare molto attento, perchè i tuoi clienti non sono solo molto esigenti, ma pe ogni tipo di sushi dovrai prendere un piatto diverso, quindi il colore del piatto sarà essenziale. Infatti anche se la tua ricetta è perfetta ma è nel piatto sbagliato il cliene non l'accetterà. Una volta scelto il piatto potrai metterlo sul nastro trasportatore. Altri clienti invece preferiranno la pasta con l'aggiunta magari dei gamberetti e in questo caso dovrai avvalerti dell'aiuto di un vassoio!

Il tuo menu può arricchirsi di ricette nel corso dei giorni!
Il tuo menu può arricchirsi di ricette nel corso dei giorni!
Potrai vedere il resoconto delle diverse fasi e proseguire!
Potrai vedere il resoconto delle diverse fasi e proseguire!

Conclusioni

Per ogni giorno di lavoro dovrai raggiungere un budget minimo che per il primo giorno sarà superiore ai 500 soldi, ma prima di essere pagato dai clienti contenti dovrai ripulire il bancone dai piatti sporchi e far accomodare un altro cliente!


Altri giochi della categoria