Statistiche e info

Ninja Hamsters vs Robot flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Ninja Hamsters vs Robot - Giochi Sushi
Fai fuori tutti i robot con il grande topolino ninja e conquista il sushi per aumentare la sua potenza!

La forza di un ninja a volte può risiedere nella sua spada, altre volte ancora nella sua freddezza e qualche volta anche nella rapidità di azione, ma si sa che su flash games gli eroi non sono mai così normali come sembra, infa [...]

Descrizione Gioco

La forza di un ninja a volte può risiedere nella sua spada, altre volte ancora nella sua freddezza e qualche volta anche nella rapidità di azione, ma si sa che su flash games gli eroi non sono mai così normali come sembra, infatti in Ninja Hamsters Vs Robot la forza del nostro amico topolino risiede nel buonissimo sushi e guai a chi osa sfidarlo!


Scopo

L'agilità del nostro amico è davvero sorprendente, infatti dovrai avere i riflessi pronti e dovrà cercare lui di starti dietro e non il contrario. Man mano che andrai avanti i nemici amenteranno e dovrai vedertela con i robot arancioni che saranno dotati di una resistenza maggiore e quindi colpirli due volte in un attacco!

Aumenta la potenza dei tuoi attachi e compra nuove armi!
Aumenta la potenza dei tuoi attachi e compra nuove armi!
Al centro ci sarà il boss e dovrai distruggere la sua luce rossa!
Al centro ci sarà il boss e dovrai distruggere la sua luce rossa!

Fase Iniziale

Quando si parla di cibo il nostro topolino è sempre pronto, ma se c'è qualche nemico che minaccia l'esistenza del sushi allora bisogna posare le bacchette e scendere in campo sfoderando tutta la forza a disposizione. Usa le armi del nostro amico e clicca la scritta Play per cominciare subito la difesa!


Come giocare

Il cibo è fondamentale e il piatto preferito del nostro amico è uno soltanto: il sushi. Questo tipico piatto giapponese riesce a scatenare la fame del nostro topolino, ma ci sono però entità malvagie che rischiano di mettere in serio pericolo il sushi, infatti il loro obiettivo è eliminare questo piatto da tutti i menu del mondo. Tra i tanti progetti malefci che abbiamo affrontato in gamesxl questo è senza dubbio il più cattivo. Quale essere vivente può essere così spietato da eliminare il sushi?...beh la risposta è semplice e sono i robot i veri artefici di questo piano. Non si può permettere che macchine non dotate di papille gustative riescano a portare a termine la loro missione e quindi il nostro topolino le fermerà. Il nostro eroe infatti è sul molo e dall'alto potrai vedere scendere i primi robot dall'alto. Non aver puara in quanto non ti colpiranno direttamente, ma cercheranno invece di atterrare per far sprofondare il terreno e si sa che il nemico dei topolini è l'acqua. quindi prima che atterrino al suolo devi eliminarli e il modo più semplice è usare il tuo mouse come in Muffin Madness. Con il mouse infatti punterai i nemici ed una volta a tiro cliccherai il tasto sinistro el mouse. Il nostro amico possiede un'agilità fuori dal comune quindi potrai cliccare tutti i nemic prima che metta piede a terra, in quanto li raggiungerà in un istante eliminandoli uno ad uno e sventando la pericolosa minaccia!

Maggiore sarà il numero dei nemici battutti più avrai chance di recuperare contenitori per il sushi!
Maggiore sarà il numero dei nemici battutti più avrai chance di recuperare contenitori per il sushi!
I livelli da completare saranno tanti ma il nostro topolino non si arrende!
I livelli da completare saranno tanti ma il nostro topolino non si arrende!

Conclusioni

I livelli da completare saranno tanti, ma per finire un quadro dovrai cliccare e distruggere la luce rossa presente sul semaforo al centro della schermata. Ma fai attenzion e in quanto il semaforo cioè il boss di ogni quadro si difenderà con delle lame!


Altri giochi della categoria