Statistiche e info

Topolino Pippo Fast Food flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 2364
N° voti: 3

Topolino Pippo Fast Food - Giochi Ristoranti
I personaggi Disney aspettano il loro piatto preferito e con Pippo potrai cucinarlo in un secondo!

Il mondo Disney è finalmente su flash games, tutti lo aspettavamo ed ora è qui e possiamo divertirci con i nostri protagonisti preferiti. Topolino infatti ha inaugurato il suo locale, ma i clienti sono davvero esigenti e chiedon [...]

Descrizione Gioco

Il mondo Disney è finalmente su flash games, tutti lo aspettavamo ed ora è qui e possiamo divertirci con i nostri protagonisti preferiti. Topolino infatti ha inaugurato il suo locale, ma i clienti sono davvero esigenti e chiedono sempre piatti deliziosi oltre che molto vari. In cucina però c'è un grane cuoco e che sembra abbia dimenticato di essere pasticcione: il grande Pippo!


Scopo

Il successo del locale sarà tutto nelle tue mani e soprattutto nella bravura di Pippo. Lui infatti riesce a dare ai piatti una composizione fantastica e riuscire ad accontentare i gusti di tutti i personaggi e suoi amici Disney. Cerca però di effettuare gli ordini prima che scada il tempo, infatti avrai a disposizione solo poco più di tre minuti!

La consolle della cucina prevederà sei tipi di ingredienti diversi!
La consolle della cucina prevederà sei tipi di ingredienti diversi!
La freccia rossa indicherà il primo cliente da servire!
La freccia rossa indicherà il primo cliente da servire!

Fase Iniziale

Si sa in cucina ci vuole oltre che tanta passione e velocità anche una grande abilità perchè cucinare piatti fantastici alla velocità della luce non è certo da tutti. Ma Pippo non si direbbe un cuoco provetto, anzi sa il fatto suo, ma ha bisogno del tuo aiuto nel ricordare gli ingredienti. Clicca la scritta Play per iniziare!


Come giocare

Chi conosce Topolino sa che dietro le sue grandi orecchie e la sua aria insicura in realtà si nasconde un amico fidato per Pippo, ma qualche volta dare la fiducia al suo amico di sempre non conviene, infatti il nostro Topolino ha paura che Pippo possa combinare qualche guaio e per questo ha chiesto il tuo aiuto. Subito ti troverai nella consolle della cucina come in Pizza Restaurant e ci sarà al centro il piatto da preparare e accanto tantissimi ingredienti come fragole e frutti di bosco, alette di pollo e tanti altri ancora. In alto a sinistra invece potrai vedere una freccia rossa che indicherà il primo ordine. Qui però i clienti sono molto importanti e conosciuti, ci sarà infatti Aladin, il Genio della lampada, Cenerentola e addirittura la terribile Crudelia Demon. Cliccando sul primo personaggio da servire la consolle si illuminerà tutta e poi comincerà ad illuminarsi un ingrediente per volta. Gli ingredienti che si illumineranno saranno quelli da prendere e servire e per questa prima fase di lavoro si illumineranno un massimo di tre ingredienti. Sarà molto importante anche ricordare l'ordine come in Muffantastici. Se sbagli infatti un ingrediente non accadrà nulla di grave, ma potrai invece vedere di nuovo la composizione. Naturalmente se gli ingredienti finiscono all'interno dei contenitori potrai cliccare sul frigorifero e trovare quindi il contenitore con gli ingredienti che ti manca per sostituirlo!

All’interno del frigorifero troverai tanti ingredienti da sostituire!
All’interno del frigorifero troverai tanti ingredienti da sostituire!
Topolino sarà soddisfatto del tuo lavoro: clicca la scritta Next Level per proseguire!
Topolino sarà soddisfatto del tuo lavoro: clicca la scritta Next Level per proseguire!

Conclusioni

Dal momento del primo ordine non ci sarà un minuto di tregua e il numero di clienti da servire potrà aumentare man mano nelle diverse fasi e così anche il numero degli ingredienti. Ma non dimenticare di usare anche il forno quando serve!


Altri giochi della categoria