Statistiche e info

Honey Bees flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Honey Bees - Giochi Ristoranti
Prenditi cura delle tue api ed assicurati che il miele sia sempre pronto e delizioso!

Se hai voglia di un pò di aria paura e se la vita in città ti ha stancata allora puoi cercare il tuo angolo di paradiso in flash games. Qui potrai divertirti con la vita di campagna di Honey Bees ed avere allo stesso tempo missi [...]

Descrizione Gioco

Se hai voglia di un pò di aria paura e se la vita in città ti ha stancata allora puoi cercare il tuo angolo di paradiso in flash games. Qui potrai divertirti con la vita di campagna di Honey Bees ed avere allo stesso tempo missioni importanti da svolgere. Infatti devi prenderti cura delle tue api e produrre del buonissimo miele raggiungendo il budget indicato!


Scopo

Lo scopo sarà produrre il miele necessario e venderlo. Come in Hot Dog Bush anche qui ci sarà un budget minimo da raggiungere che aumenterà man mano nel corso dei livelli. Puoi facilitarti il lavoro comprando con i soldi conquistati tra una fase e l'altra nuovi alveari o ancora una seconda staccionata o un secchio d'acqua più capiente!

Nella prima fase dovrai vendere il miele e raggiungere almeno sei soldini!
Nella prima fase dovrai vendere il miele e raggiungere almeno sei soldini!
Per far crescere i fiori dovrai innaffiarli con il recipiente!
Per far crescere i fiori dovrai innaffiarli con il recipiente!

Fase Iniziale

Tra i tanti ingredienti che ci sono nelle cucine di tutto il mondo non poteva certo mancare il miele in gamesxl. Prodotto dalle api questo nettare riesce ad abbinarsi benissimo sia sui piatti salati che su quelli dolci, ma come si produce?..scoprilo cliccando la scritta Start ed aumentando la tua piccola industria di campagna!


Come giocare

I sapori più buoni non provengono certo dalle industrie della città, ma sono invece opera dell'architettura complessa della natura come le fragole ed i limoni di Lemonade Stand. Ora però puoi scoprire qualcosa in più sulla natura e il mondo che si nasconde dietro di essa. Un mondo fatto di api e di fiori. Dovrai infatti prenderti cura del tuo alveare. La nostra protagonista è pronta ad eseguire qualsiasi tuo ordine, ma la prima cosa da fare naturalmente è piantare i semi, Questi infatti sono raccolti all'interno di sacchi piccolissimi e potrai piantarli all'interno del tuo campo, nello spazio dietro la piccola staccionata. Come tutte le cose che respirano e hanno una vita anche i semi hanno bisogno dell'acqua e la piccola fontana al centro della schermata farà al caso tuo. Questa fontana infatti si aziona come quelle di una volta, cioè attraverso una piccola leva che cliccherai per far fluire l'acqua all'interno del recipiente. Cliccando sul secchio d'acqua potrai innaffiare i tuoi semi ed in pochissimo tempo potrai vedere le api che escono al di fuori del loro alveare posizionato su un piccolo tavolino. Non aver paura di loro in quanto non ti pungeranno, ma la loro attenzione sarà tutta dedicata ai fiori appena sbocciati. In pochi secondi dopo aver impollinato i fiori, questi ultimi scompariranno e le api faranno ritorno al loro alveare producendo in pochi istanti il delizioso miele che ti occorre!

Compra tutto ciò che po’ essere utile per aumentare la tua produzione!
Compra tutto ciò che po’ essere utile per aumentare la tua produzione!
A fine giornata potrai far i conti e leggere la quantità di miele prodotto!
A fine giornata potrai far i conti e leggere la quantità di miele prodotto!

Conclusioni

Per vendere il miele prodotto dovrai inserirlo all'interno del cestino e cliccare sui fogli di carta in alto. Fai attenzione però al tempo che scorre, dovrai vendere il miele prima che i secondi finiscano altrimenti non potrai proseguire la tua avventura!


Altri giochi della categoria