Statistiche e info

Donut Bar flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Donut Bar - Giochi Ristoranti
Nel tuo bar prepara buonissime ciambelle e telefona ai fornitori per gli ingredienti!

Cosa mangiano di solito i poliziotti americani in servizio?..ma certo le ciambelle. Ma questo dolce non piace solo ai poliziotti americani è amato invece da tutti e possono essere farcite in mille modi, sia per i palati più deli [...]

Descrizione Gioco

Cosa mangiano di solito i poliziotti americani in servizio?..ma certo le ciambelle. Ma questo dolce non piace solo ai poliziotti americani è amato invece da tutti e possono essere farcite in mille modi, sia per i palati più delicati con le ciliegie sia per i golosi con la glassa di cioccolata ma per non sbagliare consulta il libro delle ricette in Donut Bar!


Scopo

Le ciambelle aumenteranno man mano nel corso dei livelli e ricordare tutte le ciambelle non sarà facile, ma per aiutarti puoi provare a ricordare i tipi di ciambelle che richiedono meno ingredienti e cioè le più semplici mentre per le più complesse puoi consultare il libro fino a quando con la pratica non le avrai imparate tutte!

Nel libro delle ricette potrai scoprire i segreti delle ciambelle!
Nel libro delle ricette potrai scoprire i segreti delle ciambelle!
Ogni cliente avrà un’ordinazione diversa e dovrai accontentarli tutti!
Ogni cliente avrà un’ordinazione diversa e dovrai accontentarli tutti!

Fase Iniziale

Preparare le ciambelle richiede tanti passaggi e si corre il rischio che qualcosa vada storto come un ingrediente sbagliato o una dose esagerata di cioccolata ma in realtà ora grazie a flash games potrai preparare le tue ciambelle con pochi click perché i clienti aspettano. Clicca la scritta Inizio Gioco per cominciare!


Come giocare

Il mondo delle ciambelle non è mai stato così vicino e basta davvero poco per preparare i dolci più buoni del mondo. Il tuo bar sarà munito del nastro trasportatore come in Sushi Bar e potrai servire le ciambelle calde ai clienti senza aspettare tanto tempo ai tavoli. I clienti infatti al bancone faranno la loro ordinazione e comincerai a preparare le tue ciambelle che in questa prima fase saranno solo di due tipii. La prima cosa da fare è guardare il tipo di ciambella se con il buco al centro o senza o ancora se allungata come un biscotto croccante. Una volta scelta la ciambella bisogna decidere la glassa e ce ne saranno di tre tipi: partendo dall'alto al latte, al cioccolato o ancora a ciliegia. Ultimo tocco sono infine le decorazioni, cioè gli ingredienti che daranno il gusto al nostro dolce come ad esempio le il cocco, i confetti colorati o ancora le noccioline come in Squirrel Nutty Treats. Ma se non vuoi correre il rischio di sbagliare c'è sempre il libro delle ricette alla tua sinistra e cliccando potrai vedere le dosi della ciambella da preparare. Ad esempio per la ciambella semplice al cioccolato ci vogliono ben due bottigliette di glassa al cioccolato, mentre per quella al latte ce ne vuole solo una di bottiglietta. I clienti le mangeranno e una volta finita la loro ciambella lasceranno i soldini sul bancone con i quali puoi telefonare ai fornitori e comprare altri ingredienti!

Nuove ciambelle si aggiungeranno al tuo Menu per mettere alla prova le tue abilità!
Nuove ciambelle si aggiungeranno al tuo Menu per mettere alla prova le tue abilità!
Con i soldini puoi comprare nuovi gadget per il tuo bar!
Con i soldini puoi comprare nuovi gadget per il tuo bar!

Conclusioni

Non tutte le ciambelle riescono con il buco...anche perchè ci sono tanti tipi di ciambelle. Fai aumentare i tuoi guadagni nel corso dei livelli e diventa la regina delle ciambelle superando anche il nono livello!


Altri giochi della categoria