Statistiche e info

Creepy Cooking flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 1
Visite: 14
N° voti: 1

Creepy Cooking - Giochi Ristoranti
Entra nel bar più raccapricciante del mondo e servi ai tuoi clienti squisiti piatti a base di pipistrello!

Quando si entra in un bar ci si aspetterebbe di bere un buon caffè o un succo di frutta come in Bar Fatine Enchantix, ma come sempre in flash games niente è ciò che sembra ed un normale bar può diventare il peggiore di tutti g [...]

Descrizione Gioco

Quando si entra in un bar ci si aspetterebbe di bere un buon caffè o un succo di frutta come in Bar Fatine Enchantix, ma come sempre in flash games niente è ciò che sembra ed un normale bar può diventare il peggiore di tutti gli incubi. Ma se non hai paura allora Creepy Cooking è ciò che fa per te dove drink spettrali e altri ingredienti paurosi ti aspettano!


Scopo

Per ogni fase si lavoro avrai solo pochi minuti per servire i dieci clienti. Prima che scda il tempo devi servirli tutti e man mano che andrai avanti il numero delle loro ordinazioni aumenterà inserendo di conseguenza sul vassoio le cannucce richieste o ancora il tipo di sbobba preferito dai mostri più spaventosi!

I mostruosi clienti aspettano pazienti con il loro vassoio!
I mostruosi clienti aspettano pazienti con il loro vassoio!
Potrai cucinare nel forno dei bellissimi pipistrelli arrosto!
Potrai cucinare nel forno dei bellissimi pipistrelli arrosto!

Fase Iniziale

L'atmosfera rilassante di un bar, chiacchierare con gli amici e prendere qualcosa di fresco ora sono solo un vago ricordo perchè sarai all'interno di una grotta a decine di metri sotto terra e il tuo barista è un simpatico scheletro che sa il fatto suo o almeno sembra. Clicca la scritta Avvia Partita per far parte di questo mondo!


Come giocare

Il tuo bar è davvero qualcosa di unico, questo infatti è stato ricavato dala roccia a decine di mettri sotto il suolo e i clienrti non sono certo persone comuni che fanno ordinazioni comuni come in Burger Restaurant. I tuoi clienti infai sono scheletri e spiriti che escono alla luce della luna solo la notte di Halloween..ma questa festa è tutti i giorni in gamesxl e adesso possiamo festeggiare con loro. Il nostro barista anche se dall'aspetto ossuto è molto cordiale e il primo cliente farà la sua ordinazione come in Papas Pizzeria. Non ordinerà di certo qualcosa di convenzionale, ma per questa prima fase potrai sevire drink dal colore davvero strano come i viola e il verde, oltre a ragni e pipistrelli fatti al forno. I cibi che devi cuocere meritano un'attenzione in più, in quanto anche se sono dei mostri i nostri clienti amano la buona cucina e non vogliono di certo qualcosa di bruciato. Una volta cotto potrai cliccare sul pipistrello ad esempio e serviro all'interno del vassoio. Cerca di essere veloce in quanto la piccola icona del teschio accanto ad ogni vassoio indica il grado di pazienza di ogni cliente. Per evitare che il lavoro si accumuli puoi anche cominciare a preparare i tre drink insieme, mentre per le altre cose da preparare devi aspettare che il cliente faccia la sua ordinazione. Se sbagli l'ordinazione niente paura, perchè basta cliccare sul mostro dietro le spalle e in un secondo mangerà ciò che hai preso!

I clienti avranno preferenze anche sulla cannuccia e sulla sbobba colorata!
I clienti avranno preferenze anche sulla cannuccia e sulla sbobba colorata!
Clicca la scritta Next Level per passare alla prossima fase!
Clicca la scritta Next Level per passare alla prossima fase!

Conclusioni

Lavorare nel bar dell'horror sarà davvero bello e divertente. Potrai fare la conoscenza con mostri e scheletri e diventare un barista con i fiocchi tanto da accontentare ogni cliente con il suo cibo preferito e accumulare tanti punti!


Altri giochi della categoria