Statistiche e info

Spongebobs pizza Toss flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 7.6
Visite: 123
N° voti: 5

Spongebobs pizza Toss - Giochi Pizza
Consegna le pizze a domicilio sulla bici di Spongebob ma fai attenzione agli ostacoli!

Il nostro eroe è giallo, ha dei dentoni giganti e la sua risata si riconosce tra mille: ma certo è Spongebob. Lui infatti è un grane amico di flash games, ma ora in Spongebobs Pizza Toss ha bisogno del nostro aiuto per compiere [...]

Descrizione Gioco

Il nostro eroe è giallo, ha dei dentoni giganti e la sua risata si riconosce tra mille: ma certo è Spongebob. Lui infatti è un grane amico di flash games, ma ora in Spongebobs Pizza Toss ha bisogno del nostro aiuto per compiere una missione quasi impossibile: consegnare le pizze a domicilio nell'affollata città di Bikini Bottom a bordo della sua bicicletta!


Scopo

Lo scopo sarà consegnare tutte le pizze che sono state ordinate. Molto spesso capiterà che gli ostacoli o la forte velocità faranno mancare il bersaglio, finendo quindi o spiaccicate sulla porta di casa o ancora perse nell'immenso mare. Ma puoi frenare prima di raggiungere un'abitazione così da avere più tempo per lanciare!

Quando il cliente è al primo piano clicca la barra spaziatrice e il tasto Crtl!
Quando il cliente è al primo piano clicca la barra spaziatrice e il tasto Crtl!
Fai attenzione ai tanti ostacoli che sono disseminati lungo la via!
Fai attenzione ai tanti ostacoli che sono disseminati lungo la via!

Fase Iniziale

Spongebob non ha certo bisogno di presentazioni, lui infatti è un eroe e le sue avventure oltre che appassionare fanno anche tanto ridere. Ma il nostro amico ha dei principi sani ed una volta che gli viene afidata una missione niente può distrarlo. Sali a bordo della sua bici ad elica cliccando la scritta Start Game!


Come giocare

Un eroe non si riconosce solo dalla sua forza fisica in quanto Spongebob non ne è dotato ma anche dalla sua determinazione. La nostra spugna di mare infatti vuole sempre fare il proprio dovere, anche se a volte rischia di farsi male. Nell'Oceano Pacifico la vita dei tanti abitanti marini è frenetica e il nostro eroe lavora per Mr Krubs, che possiede una grande paninoteca come in Burger Restaurant 3. Ma ora per variare il suo Menu e non servire solo i Krabby Patty cioè gli squisiti hamburger che solo Spongebob sa preparare e la cui ricetta è segretissima, il nostro granchio rosso ha deciso di introdurre anche la pizza. Questa variazione nel Menu ha portato molti clienti ed anche una grande novità cioè la consegna a domicilio. Squiddi è troppo lento per pedalare e soprattutto non è sorridente e felice come Spongebob. Ma la città di Bikini Bottom è davvero grande e per questo potrai guidare il nostro amico nelle sue consegne quotidiane. Spongebob è già in sella alla sua bici e come sempre ci mette tanta forza in quello che fa o almeno ci prova. Cliccando le freccette direzionali potrai spostare il nostro amico e quindi evitare i pericoloso ostacoli che intralciano il suo cammino, mentre per consegnare le pizze cliccherai la barra spaziatrice. Potrai infatti lanciarle senza fermarti, ma guarda attentamente se il cliente è al secondo piano, in quanto se è al primo piano aprirà la porta di casa e con la barra spaziatrice dovrai cliccare il tasto Ctrl!

Patrick ti aspetterà impaziente alla fine di ogni percorso!
Patrick ti aspetterà impaziente alla fine di ogni percorso!
Clicca la scritta Next e preparati per un’altra manche tutta da vivere!
Clicca la scritta Next e preparati per un’altra manche tutta da vivere!

Conclusioni

La città di Bikini Bottom è davvero grande e basta poco per rischiare grosso. Infatti più andrai avanti nel tuo percorso più i pericoli aumenteranno come gli incroci o anche le sabbie mobili che possono farti saltare tante consegne!


Altri giochi della categoria