Statistiche e info

Papas Pizzeria flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 7.86
Visite: 112
N° voti: 14

Papas Pizzeria - Giochi Pizza
Il pizzaiolo è scomparso ma niente panico perchè preparare le pizze sarà facilissimo!

Il valore di una persona si misura nelle situazioni difficili ed il nostro amico ha trovato pane o meglio pizza per i suoi denti. Il pizzaiolo è scomparso e sarà compito del ragazzo delle consegne fare le pizze in Papas Pizzeria [...]

Descrizione Gioco

Il valore di una persona si misura nelle situazioni difficili ed il nostro amico ha trovato pane o meglio pizza per i suoi denti. Il pizzaiolo è scomparso e sarà compito del ragazzo delle consegne fare le pizze in Papas Pizzeria, ma fortunatamente ci sarai tu a dargli una mano prendendo le ordinazioni e cucinando pizze da leccarsi i baffi!


Scopo

Quando la pizza sarà finalmente pronta potrai servirla al cliente che aprirà il cartone che la contiene come uno scrigno d'oro e se il tuo lavoro sarà stato impeccabile il nostro cliente farà una faccia sorridente se invece non sarà contento assumerà un espressione perplessa. Ma fare felici i clienti sarà il tuo scopo!

Prendi l'ordinazione del cliente per preparare la pizza richiesta!
Prendi l'ordinazione del cliente per preparare la pizza richiesta!
Guarda il foglio dell'ordinazione per capire dove inserire gli ingredienti!
Guarda il foglio dell'ordinazione per capire dove inserire gli ingredienti!

Fase Iniziale

Papas Pizzeria è una famosa pizzeria di flash games e tutti i clienti sono affezionatissimi perch le pizze sono davvero buone. Ma il pizzaiolo è svanito nel nulla e solo il ragazzo delle consegne può salvare la pizzeria da questa grave crisi. Clicca la scritta Start Game per aprire la tua pizzeria ai clienti!


Come giocare

Le pizze al giorno d'oggi sono davvero squisite, ma c'è una pizzeria che riesce davvero a conquistare per la sua varietà e la sua clientela è davero affezionata. Ma dopo una consegfna il nostro personaggio apprende che il pizzaiolo è scomparso lasciandolo solo un biglietto. Tutto è nelle sue mani ed ora tocca a te dargli una mano come in Cake Shop. Il primo cliente è pronto per fare la sua ordinazione e cliccherai la scritta in basso a destra per scrivere la pizza che desidera. In questa prima fase avrai solo il salame come ingrediente, ma non aver paura di sbagliare in quanto sul foglio ci saranno tutte le indicazioni utili. Il nostro prsonaggio scriverà dunque il tipo di pizza che vuole il cliente se ad esempio vuole il salame su tutta la pizza o solo per metà, scriverà il tempo di cottura ed infine come andrà tagliata se a quattro o a più pezzi. Una volta presa l'ordinazione potrai cliccare la seconda icona in alto a destra e cliccando la scritta verde in basso cominciare a inserire gli ingredienti come riportato sul foglio dell'ordinazione. Ora non resta che portare la pizza nel forno e guardare l'orologio attentamente per capire la cottura desiderata. Nel frattempo puoi anche cliccare sulla cassa e ritornare al negozio per prendere altre ordinazioni. Quando la pizza sarà pronta dovrai tagliarla in quattro o addirittura otto pezzi in base a cosa ha scelto il cliente e i tagli devono essere precisi!

I tuoi guadagni saranno le mance avute in base al risultato della pizza!
I tuoi guadagni saranno le mance avute in base al risultato della pizza!
Dall'espressione del cliente capirai se è felice o insoddisfatto!
Dall'espressione del cliente capirai se è felice o insoddisfatto!

Conclusioni

I tuoi guadagni saranno rappresentati dalle mance quindi per far aumentare il numero delle mance devi preparare pizze gustose ed aumentare così anche il numero dei clienti affamati. Tutto sarà basato sulla tua bravura e velocità!


Altri giochi della categoria