Statistiche e info

Italian pizza match flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.26
Visite: 5958
N° voti: 57

Italian pizza match - Giochi Pizza
Conquista il palato raffinato del più grande esperto di pizza al mondo: lo chef Gerasimo!

Paese che vai usanze che trovi è questo il famoso proverbio, ma in realtà ogni Paese non ha solo le sue usanze o i suoi costumi, ma ha anche i suoi piatti. Ad esempio in Giappone puoi trovare il Sushi come in Sushi Mania o ancor [...]

Descrizione Gioco

Paese che vai usanze che trovi è questo il famoso proverbio, ma in realtà ogni Paese non ha solo le sue usanze o i suoi costumi, ma ha anche i suoi piatti. Ad esempio in Giappone puoi trovare il Sushi come in Sushi Mania o ancora il piatto tipico americano puoi impararlo con Sara in Brownie, ma ora devci imparare a fare la pizza e flash games ti porta dal miglior chef al mondo italiano in Italian Pizza Match!


Scopo

Lo scopo sarà preparare una pizza buonissima. Come potrai notare tra gli ingredienti ci sarà anche il pomodoro oltre al formaggio. Quest'ultimo infatti non va su tutte le pizze e devi lasciar fare al tuo spirito di osservazione e al tuo istinto per capire se devi aggiungerlo oppure lasciare la pizza come è così da poterla infornare!

Gli ingredienti saranno sulla tua sinistra mentre al centro ci sarà la pizza da preparare!
Gli ingredienti saranno sulla tua sinistra mentre al centro ci sarà la pizza da preparare!
Clicca la scritta in alto a destra per ricordare gli ingredienti!
Clicca la scritta in alto a destra per ricordare gli ingredienti!

Fase Iniziale

Per chi preferisce la pizza a un altro piatto solo il sabato sera o una volta a settimana di solito non si accorge della differenza che passa fra una pizza e l'altra, ma è solo un postò di impasto con il pomodoro. In realtà la pizza è un vero capolavoro italiano e per questo impararla a cucinare è un dovere: clicca la tua preferita!


Come giocare

Le pizze che riempiranno la schermata sono ben cinque e non sono ne pizze qualsiasi ne troppo banali, ma sono le migliori pizze che fanno parte del grande menu dello chef Gerasimo. Puoi trovare infatti quella con pomodori a fettine e funghi con cipolla o quella invece con pezzetti di formaggio piccante. Una volta scelta quella che preferisci non resta che cliccarla e metterci tutto il tuo impegno per riprodurla nei minimi particolari. Gerasimo infatti è molto esigente come Sara in Zuppa di Funghi e ti metterà alla prova. La prima cosa da fare è cercare di memorizzare i diversi ingredienti della tua pizza. Nessuno deve sfuggirti e solo una volta che li avrai memorizzati tutti potrai passare alla fase di preparazione. La tua base della pizza è già pronta e non resta che consultare gli ingredienti che saranno disposti alla tua sinistra. Ce ne saranno davvero tanti, ma non tuti possono essere la guarnizione della tua opera. Una volta trovato l'ingrediente giusto, questo si disporrà sulla pizza e non devi sistemarlo tu, ma farò tutto da solo. Se però sei in difficoltà e non ricordi un ingrediente niente paura, puoi sempre cliccare la scritta in alto a destra Remind Me e qui vedere la tua pizza pronta con tutti gli ingredienti, così da riprendere da dove avevi lasciato. Basta infatti cliccare sull'ingrediente sbagliato per poterlo eliminare e una volta che avrai completato la fase di preparazione potrai cliccare la scritta Send It To Oven!

Una volta pronta clicca la scritta in basso per infornare la pizza!
Una volta pronta clicca la scritta in basso per infornare la pizza!
Cerca di capire dove hai sbagliato e prova per diventare il migliore!
Cerca di capire dove hai sbagliato e prova per diventare il migliore!

Conclusioni

Quando la pizza sarà finalmente pronta potrai infornarla e in pochi secondi sarà cotta. Insieme alla tua pizza verrà infornata anche quello preparata dallo chef e se non sarà uguale non potrai passare l'esame, ma puoi sempre ritentare con un'altra pizza!


Altri giochi della categoria