Statistiche e info

Homeade Pizza flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Homeade Pizza - Giochi Pizza
Prepara con Kate una pizza fatta in casa aggiungendo tutti gli ingredienti migliori!

La pizza è da sempre il piatto più diffuso nel mondo: si mangia da qualsiasi parte della Terra e tuti ci vanno matti. Il segreto è la sua facilità nella preparazione ed anche la personalizzazione creando gusti sempre più buon [...]

Descrizione Gioco

La pizza è da sempre il piatto più diffuso nel mondo: si mangia da qualsiasi parte della Terra e tuti ci vanno matti. Il segreto è la sua facilità nella preparazione ed anche la personalizzazione creando gusti sempre più buoni. In Homeade Pizza imparerai a fare una pizza squisita per farla assaggiare al ragazzo di Kate e diventare un ottima cuoca!


Scopo

Lo scopo sarà cucinare una pizza delizosa. Ogni operazione dovrà essere effettuata con la massima cura, ma senza dubbio l'aspetto più importante riguarda la scelta degli ingredienti. Potranno anche essere inseiti tutti, ma cerca però di non far contrastare i gusti altrimenti rovinerai tutto il lavoro fatto con tanta pazienza!

Stendi la basta della pizza facendo dei movimenti circolari con il mouse!
Stendi la basta della pizza facendo dei movimenti circolari con il mouse!
Prepara gli ingredienti: il primo ingrediente è il salame da tagliare a fette!
Prepara gli ingredienti: il primo ingrediente è il salame da tagliare a fette!

Fase Iniziale

Su flash games è appena approdato il cibo degli dei e non stiamo certo parlando del nettare: ma della pizza. Infatti nessuno riesce a dire di no alla pizza perchè così buona che si potrebbe mangiare anche tutta la settimana. Se vuoi però scoprire i segreti della sua preparazione clicca la scritta Play!


Come giocare

Kate è una simpatica ragazza e vuole regalare al suo ragazzo per il loro anniversario d'amore una cenetta a lume di candela, per questo ha deciso di preparare la pizza ossia il suo piatto preferito. Purtroppo la nostra amica non ha tanta esperienza in cucina, ma fortunatamente ci sarai tu ad aiutarla. La prima cosa da fare è stendere la pasta, questa operazione infatti richiede l'utilizzo del mouse e senza cliccare ma solo facendo dei movimenti circolare il mattarello stenderà la pasta per bene. Nella seconda operazione bisogna invece tagliare il salame e seguendo le palline bianche partendo da quella più grande verde tagkierai fetta per fetta snza il rischio di tagliarti. Ricorda però che non ci sono limiti di tempo come in Evviva La Torta Nuziale e per questo meglio effettuerai le diverse operazioni più buona sarà la pizza. Altro ingrediente da preparare oltre al salame è il formaggio che va grattuggiato allo stesso modo. Quando finalmente gli inredienti principali saranno pronti potrai passare a stendere il sugo sulla pasta della pizza con il cucchiaio e così potrai entrare in cucina. Qui infatti la pizza avrà assunto la sua forma circolare e dovrai guarnirla con i diversi ingredienti: ci saranno infatti i pomodori, le olive, il salame tagliato poco prima i piselli ed altri ancora. Dovrai aggiungerli cliccando il tasto sinistro del mouse e posandoli dove preferisci e come tocco finale cliccare sul formaggio!

Scegli i diversi ingredienti a seconda dei tuoi gusti e di come vuoi che sia la composizione!
Scegli i diversi ingredienti a seconda dei tuoi gusti e di come vuoi che sia la composizione!
Migliora il tuo punteggio per crerare una pizza deliziosa al cento per cento!
Migliora il tuo punteggio per crerare una pizza deliziosa al cento per cento!

Conclusioni

Quando tutti gli ingredienti saranno stati inseriti potrai cliccare la scritta Finish e qui potrai finalmente infornare la pizza. Il ragazzo di Kate ne assaggerà un pezzo e se anche dal suo viso non capisci se sia buona o meno puoi leggere la percentuale in alto a sinistra!


Altri giochi della categoria