Statistiche e info

Abattis pizza flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Abattis pizza - Giochi Pizza
Inserisci gli ingredienti giusti sulle pizze e salvaguardia l'igiene nella pizzeria!

La prima fondamentale regola da seguire per la preparazione di piatti squisiti è l'igiene. Tutto infatti deve essere pulito e sterile e le mani ben lavate ancora meglio se si usano i guanti in lattice. Ma questa regola però non [...]

Descrizione Gioco

La prima fondamentale regola da seguire per la preparazione di piatti squisiti è l'igiene. Tutto infatti deve essere pulito e sterile e le mani ben lavate ancora meglio se si usano i guanti in lattice. Ma questa regola però non sempre è seguita in Abattis Pizza e dovrai non solo preparare le pizze ma anche assicurarti che niente finisca sulle pizze!


Scopo

Lo scopo sarà preparare le quattro pizze prima che i nove minuti scadano. Dovrai essere davvero veloce, ma soprattutto attenta ad evitare che gli animaletti inquinino la tua pizza. Man mano che andrai avanti gli ingredienti saranno di più come in La Pasticceria, ma niente paura perchè saprai sempre dove inserirli!

Inserisci gli ingredienti al posto giusto come in un puzzle!
Inserisci gli ingredienti al posto giusto come in un puzzle!
Prepara la pizza in fretta e inserisci il formaggio grattuggiato!
Prepara la pizza in fretta e inserisci il formaggio grattuggiato!

Fase Iniziale

In flash games avrai imparato sicuramente ad essere veloce con il mouse e a tenere sotto controllo la situazione ed ora tutto quello che hai imparato dovrà essere messo in pratica. Dovrai fare attenzione agli animaletti e a membri dello staff. Se vuoi tuffarti in questa nuova sfida non resta che cominciare a preparare la prima pizza!


Come giocare

Il suono del telefono squarcia il silenzio che regna sovrano nella pizzeria della famiglia Abbatis. Qui infatti non c' è un cliente da parecchio o meglio sin dall'inaugurazione della pizzeria, ma ora arriva una telefonata improvvisa ed una cliente ordina quattro pizze da consegnare a domicilio. I fratelli non riescono a credere che una cliente abbia telefonato, in quanto purtroppo cattive voci circolano sulla pizzeria e sulla loro mancanza di igiene, ma è tutta invidia e dovrai dimostrare che le pizze preparate saranno oltre che buonissime anche perfette e salutari. La pasta della prima pizza è stata già preparata e bisogna solo inserire gli ingredienti al posto giusto come in Homeade Pizza. Sarà infatti indicato il posto per i funghi, quello delle olive e perfino degli anelli di cipolla. Mentre infatti Gordie taglia gli ingredienti e li poggia sul taglere tu avrai il compito di inserirli nella posizione corretta con il mouse. Ma degli animaletti girano intorno al tavolo e prima che possano rubare qualche pezzetto di cibo e quindi mandare a monte la tua missione devi cacciarli via e ci riuscirai cliccando con il tasto sinistro del mouse su di loro. Gli animaletti infatti saranno due: un topino ed un ragnetto. Il topino cercherà d salire alla tua destra mentre il ragnetto dalla sinistra ma con un colpo di mano del tuo personaggio puoi sventare la minaccia e riprendere il tuo lavoro!

Se il topino prende il pezzetto di formaggio dovrai cominciare daccapo!
Se il topino prende il pezzetto di formaggio dovrai cominciare daccapo!
Una volta preparate le pizze potranno essere finalmente consegnate!
Una volta preparate le pizze potranno essere finalmente consegnate!

Conclusioni

Oltre agli animaletti che circolano liberi dovrai anche fare attenzione a Gordie e al suo raffreddore. Assicurati infatti che si soffi il naso con il fazzoletto altrimenti la cliente potrebbe annullare l'ordine e di conseguenza perderai la sfida!


Altri giochi della categoria