Statistiche e info

Wedding Cake flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.39
Visite: 5435
N° voti: 67

Wedding Cake - Giochi Dolci
Scegli la forma della torta per il matrimonio e decorala con tanti fiocchi e fiori!

Quando arriva il giorno del matrimonio ormai è troppo tardi per tirarsi indietro e soprattutto non si può certo scegliere la torta prima di salire gli scalini che conducono all'altare. Per questo i preparativi vengono fatti mesi [...]

Descrizione Gioco

Quando arriva il giorno del matrimonio ormai è troppo tardi per tirarsi indietro e soprattutto non si può certo scegliere la torta prima di salire gli scalini che conducono all'altare. Per questo i preparativi vengono fatti mesi prima con tante prove, ma ciò che conta è la torta del matrimonio. In Wedding Cake avrai a disposizine tutto ciò che ti serve per una torta perfetta!


Scopo

Lo scopo sarà trovare la torta perfetta: la ricerca non sarà facile, ma sarà molto divertente. Per trovare la torta giusta devi infatti provarle tutte e decorarla in modo che il risultato faccia rimanere a bocca aperta tutti gli invitati. Usa tutte le decorazioni e prenditi tutto il tempo che ti serve per creare la tua torta perfetta!

La torta azzurra andrà bene con i fiori di colore chiaro e con i confetti colorati!
La torta azzurra andrà bene con i fiori di colore chiaro e con i confetti colorati!
Per gli amanti del gusto non poteva certo mancare la torta a cioccolato!
Per gli amanti del gusto non poteva certo mancare la torta a cioccolato!

Fase Iniziale

Sia il vestito della sposa che la torta sono importantissimi per il giorno più importante dei due innamorati. Per questo tutto deve essere perfetto e grazie a flash games potremo occuparci della torta. Sembra semplice in realtà ci sono mille decorazioni tra cui scegliere senza però fare dei pasticci!


Come giocare

Il matrimonio è un giorno troppo importante per essere rovinato da qualcosa: ogni particolare è stato scelto con cura come la location, la chiesa, i vestiti delle damigelle, il menu ma soprattutto la torta. La torta sarà il nostro principale oggetto di attenzione e molto spesso possiamo vedere nei matrimoni tante torte che a volte sembrano banali altre volte troppo esagerate. Ciò che serve invece è una torta che riesca a stupire tutti, mai vista prima e che non sia troppo appariscente. Per questo conviene subito mettersi al lavoro e la prima cosa da fare è scegliere da quale torta cominciare. Con il mouse prenderemo la torta che preferiamo tra le tante come in Cake Factory e la poggeremo sul tavolo, come in un grande laboratorio di pasticceria. Una volta scelta la torta non resta che decorarla e possiamo cliccare su qualsiasi tipo di decorazione preferiamo. Ad esempio per degli sposi che amano il tema romantico possiamo optare per delle rose zuccherate che serviranno a rendere la nostra torta più dolce, ma anche colorata. Mentre se si è stufi delle classiche torte di forma circolare perchè non orientarsi su una torta quadrata? Su quest'ultima torta le scritte da inserire non hanno certo problema di spazio e possiamo scegliere qualsiasi tipo di decorazione, tranne naturalmente per quelle destinate alle torte di forma circolare come ad esempio la panna montata o le ciliegine disposte lungo il perimetro della torta!

La torta a due piani è un classico che non delude mai!
La torta a due piani è un classico che non delude mai!
Disponi tutte le torte sul tavolo per trovare quella giusta!
Disponi tutte le torte sul tavolo per trovare quella giusta!

Conclusioni

Se sei indecisa sulle tante decorazioni o ancora non sai quale forma preferisci, puoi disporre tutte le torte sul tavolo e poi man mano scartare quelle che per te non siano giuste fino a trovare la grande torta per il tuo matrimonio!


Altri giochi della categoria