Statistiche e info

Torta cioccolata e arancie flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5.5
Visite: 32
N° voti: 2

Torta cioccolata e arancie - Giochi Dolci
Con tanto cacao e arance crea la tua torta deliziosa in pochi minuti e tanti click!

Per i grandi intenditori di dolci il profumo di una torta al cacao e arance può essere percepito anche a chilometri di distanza, per questo quando si decide di preparare questa deliziosa torta conviene chiudere porte e finestre e [...]

Descrizione Gioco

Per i grandi intenditori di dolci il profumo di una torta al cacao e arance può essere percepito anche a chilometri di distanza, per questo quando si decide di preparare questa deliziosa torta conviene chiudere porte e finestre e mettersi all'opera. La tua torta sarà buonissima, ma prima fai un pò di pratica con il mouse e la ricetta di flash games!


Scopo

Lo scopo sarà preparare la tua gustosa torta. Non ci saranno limiti di tempo come in Budino, quindi puoi effettuare tutte le operazioni con calma cercando di memorizzare così la giusta quantità dei diversi ingredienti. Procurarti tutti gli ingredienti sarà facile e una volta preparata la tua torta virtuale potrai finalmente cucinarla casa tua!

Cliccando la scritta Ricetta potrai consultare i diversi ingredienti e la loro quantità!
Cliccando la scritta Ricetta potrai consultare i diversi ingredienti e la loro quantità!
Con il frullatore potrai rendere la tua crema più gustosa!
Con il frullatore potrai rendere la tua crema più gustosa!

Fase Iniziale

L'inverno finalmente è passato è ha lasciato il posto alla primavera, ma il nostro pensiero è già all'estate, al tanto tempo libero lonatno dai libri e ai tanti dolci che si nposono gustare preparati con frutta fresca e cacao per una merenda da re e regine. Se vuoi imparare questa buonissima ricetta clicca la scritta Prepariamo Una Torta!


Come giocare

La torta al cacao e arance richiede ingredienti semplici ed un pizzico di pazienza, ma come sempre la parola d'ordine in flash games è divertirsi e quindi cominciamo subito mettendoci ai fornelli. La prima operazione sarà naturalmente prendere l'ingrediente base di ogni torta e cioè la farina a cui aggiungeremo un pò di cacao, dello zucchero, del levito in polvere e infine del sale. Una volta mescolato prenderemo il nostro coltello da cucina con il quale sbucceremo le nostre arance fresche assicurandoci di non tagliarci e una volta sbucciate prenderemo le nostre scorze per metterle all'interno di una pentola e faremo bollire con un pochino d'acqua. Quando le bucce saranno pronte potranno essere tritate. All'interno di un'altra ciotola metteremo tre uova, dell'estratto di vaniglia, dell'olio di vinacciolo, cioè non fatto con le olive, ma con l'uva e delle scorze di arance. Per tritare il tutto ci aiuteremo con un frullatore come in Torta Mousse Al Cacao. Una volta ottenuta la nostra crema ci aggiungeremo il cacao della prima ciotola e rifrulleremo per poi prendere la nostra teglia da forno e inserirlo all'interno del forno. In pochi minuti otterremo la nostra torta e nel frattempo che cuoce potremo passare ad un'altra operazione. Prenderemo dell'acqua, del succo di arancia, un uovo, la scorza di arance e inseriremo tutto all'interno di una pentola. Quando sarà pronto avremo la nostra gustosa crema da mettere sulla torta appena sfornata!

La torta appena sfornata andrà ricoperta di scorze di arance!
La torta appena sfornata andrà ricoperta di scorze di arance!
Il risultato finale sarà ottimo: non resta che provarla!
Il risultato finale sarà ottimo: non resta che provarla!

Conclusioni

La torta al cacao e arance è una vera delizia e se proprio hai voglia di provarla puoi cliccare la scritta Ricetta in alto e ricopiare i diversi ingredienti da procurarti così da farla assaggiare a tutti i tuoi amici!


Altri giochi della categoria