Statistiche e info

Muffantastici flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Muffantastici - Giochi Dolci
Leggi bene e regola le giuste dosi degli ingredienti per cucinare dei Muffin gustosi!

La cucina di casa è sempre la più buona perchè è fatta con ingredienti sani scelti da noi e perchè quando si cucinano anche dei biscotti come in Christmas Sugar Cookies si tende a mantenere le giuste dosi senza mai esagerare. [...]

Descrizione Gioco

La cucina di casa è sempre la più buona perchè è fatta con ingredienti sani scelti da noi e perchè quando si cucinano anche dei biscotti come in Christmas Sugar Cookies si tende a mantenere le giuste dosi senza mai esagerare. Ora però un altro dolce è fatto al caso nostro e sono i Muffantastici by flash games che imparerai a cucinare e decorare in pochi e semplici click!


Scopo

Ad ogni fase della nostra preparazione corrisponderà un punteggio. Ottenere il punteggio più alto in assoluto sarà il tuo scopo, ma quest'ultimo dipenderà da diversi fattori come ad esempio il tempo impiegato nella preparazione ed anche dalla decorazione che hai creato con l'uso della frutta e scaglie di finissimo cioccolato!

Tre tipi di Muffin diversi in base ai tuoi gusti preferiti!
Tre tipi di Muffin diversi in base ai tuoi gusti preferiti!
Per un impasto soffice occorrono tanti ingredienti ed almeno tre uova!
Per un impasto soffice occorrono tanti ingredienti ed almeno tre uova!

Fase Iniziale

Chi ha provato i Muffin sa che dopo un primo morso diventa quasi impossibile resistere e mangiarne anche mille sembra poco. Infatt il gusto del cioccolato si mescola benissimo a quello del soffice pan di spagna in un mix di sapori inconfondibile. Se con questa premessa ti è venuta fame clicca la scritta Gioca per cominciare!


Come giocare

Un Muffin è per sempre..infatti se si vuole conquistare il proprio partner non c'è bisogno dei diamanti o ancora di costose auto di lusso, tutto ciò che serve è un Muffin, ma prima bisogna imparare a cucinarli. Innanzitutto cominciamo a scegliere il gusto che può essere a cioccolato, vaniglia o fragola. Il cioccolato è quello senza dubbio più delizioso, la vaniglia è per chi vuole restare leggero e la fragola invece è per coloro che amano la frutta. Una volta scelto il gusto possiamo cominciare la preparazione e in questo caso l'ingrediente fondamentale che non deve mai mancare in cucina sono le uova. Per i nostri Muffin ce ne basteranno tre ed una volta aperte possiamo inserire all'interno della ciotola e con una frusta metallica da cucina mescolare. Alle uova come in Budino aggiungeremo lo zucchero, fai attenzione alle dosi, in quanto se aggiungi troppo rischi di rovinare tutto l'impasto ed una volta mescolato possiamo mettere la giusta quantità di latte che dal tipo di Muffin può variare da due a cinque bicchieri. Oltre alla farina aggiungeremo per finire e completare di conseguenza il nostro impasto anche l'ingrediente che caratterizzerà il nostro dolce che può essere la fragola o il cioccolato che servirà anche a dare il colore. Quando l'impasto è finalmente pronto inforneremo i nostri Muffin a forno già caldo come in Muffin Madness e per trenta minuti per poi decorarli come piace a te!

La panna montata servirà a dare colore e sapore al tuo dolce!
La panna montata servirà a dare colore e sapore al tuo dolce!
Ottieni una A per diventare una perfetta cuoca di Muffin!
Ottieni una A per diventare una perfetta cuoca di Muffin!

Conclusioni

Quando i Muffin saranno finalmente pronti in base al punteggio ottenuto e che potrai leggere in basso a sinistra la nostra cuoca darà il suo voto. Per ottenere una B occorrono almeno 2000 punti ma dovrai essere super veloce!


Altri giochi della categoria