Statistiche e info

Cake Factory flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6
Visite: 64
N° voti: 3

Cake Factory - Giochi Dolci
Entra nella fabbrica delle torte e crea dolci buonissimi tutti da incartare e consegnare!

I dolci sono davvero buoni e che siano al cioccolato a frutta o ancora con le mandorle non importa, ciò che conta è morderli. Il mondo della cucina ti darà l'opportunità di creare delle vere opere d'arte e in Cake Factory entr [...]

Descrizione Gioco

I dolci sono davvero buoni e che siano al cioccolato a frutta o ancora con le mandorle non importa, ciò che conta è morderli. Il mondo della cucina ti darà l'opportunità di creare delle vere opere d'arte e in Cake Factory entrerai nella prima fabbrica per torte, ma non sbagliare nessun procedimento nella favolosa catena di montaggio fatta di tanti pulsanti da cliccare!


Scopo

Lo scopo sarà preparare per ogni fase un numero di torte minimo. Per questa prima fase le torte da preparare saranno almeno dieci e quindi dovrai essere davvero veloce con il mouse. Per cercare di fare prima e non perdere istanti importanti puoi selezionare il gusto e la glassa prima che l'impasto venga selezionato!

Preparerai quattro gusti di torte diverse tutte buonissime!
Preparerai quattro gusti di torte diverse tutte buonissime!
Ogni macchinario avrà uno scopo preciso e dovrai seguire l'ordine stabilito!
Ogni macchinario avrà uno scopo preciso e dovrai seguire l'ordine stabilito!

Fase Iniziale

Davanti ad un negozio di torte resteremmo ore a guardare la vetrina ricca di dolci buonissimi tutti da mangiare e non sapremmo quale scegliere. Ma ora invece non dovrai avere esitazioni nel creare i tanti tipi di torte che ti aspettano. Impugna bene il mouse e non lasciarti sfuggire neanche un impasto: clicca la scritta a destra per iniziare!


Come giocare

Una volta entrata nella fabbrica di torte dovrai subito cominciare il tuo lavoro, non ci sarà infatti un secondo da perdere in quanto il tempo stringe e le torte da preparare sono tante. Come potrai notare ci saranno diversi machinari ed ognuno di loro avrà una funzione diversa nella compisizione delle torte, ma devi azionarli tu al momento giusto. La prima macchina è quella dell'impasto, qui infatti a differenza di Homeade Pizza sarà una macchina a fare tutto i lavoro e una volta cliccata sul macchinario con il numero uno potrai vedere scendere la pasta che verrà trasportata dal nastro trasportatore. Per dare forma alla tua torta ci sarà un altro macchinario specifico che sarà composto da una presa, questa infatti garantirà al tuo impasto informe di assume l'aspetto di una torta, anche se ancora grezza. Infatti una torta è buona perchè può essere di tanti gusti come in La Pasticceria e fare quella giusta sarà importantissimo. In alto a destra infatti saranno indicate le torte da preparare e se la tua prima torta sarà di colore verde allora devi cliccare la glassa verde sul terzo macchinario e cliccare la levetta rossa. Lo stesso colore e procedimento va applicato al terzo macchinario che in questo caso applicherà la decorazione. Quando la torta sarà quasi finita dovrai apporre un ultimo tocco e cioè in cima alla torta dovrai mettere delle fragole, scaglie di cioccolato o ancora mandorle a seconda naturalmente del colore della torta!

Guarda in alto a destra per capire quali torte preparare!
Guarda in alto a destra per capire quali torte preparare!
Per la prima fase il numero di torte da preparare saranno dieci!
Per la prima fase il numero di torte da preparare saranno dieci!

Conclusioni

La tua catena di montaggio sarà perfetta e non dovrai perdere neanche un colpo. Avrai infatti pocome meno di 150 secondi per portare a termine la tua missione ed una volta che una torta sarà stata incartata dedicati ad un'altra torta da preparare!


Altri giochi della categoria