Statistiche e info

Bake a Cake flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 4.33
Visite: 69
N° voti: 3

Bake a Cake - Giochi Dolci
Scegli la torta che vuoi preparare e indovina gli ingredienti per ottenere il punteggio più alto!

Da un pò di tempo la passione per la cucina sta diventando una moda e tutti si cimentano ai fornelli, così nascono sfide di cucina più o meno belle, ma i veri cuochi come Sara si trovano solo in flash games. In Bake A Cake non [...]

Descrizione Gioco

Da un pò di tempo la passione per la cucina sta diventando una moda e tutti si cimentano ai fornelli, così nascono sfide di cucina più o meno belle, ma i veri cuochi come Sara si trovano solo in flash games. In Bake A Cake non basta solo preparare una torta con i fiocchi e come piace a te, ma devi invece indovinare tutti gli ingredienti all'interno!


Scopo

Lo scopo sarà creare una torta buonissima basandoti solo su ciò che vedi. Sarà quindi il tuo istinto da cuoca a doverti guidare, ma come sempre in cucina ciò che conta è anche la sperimentazione. Quindi non aver paura di sbagliare ma tenta fin quando quell'ingrediente nascosto non sarà scovato e la tua torta sarà perfetta!

Clicca sui vari ingredienti per capire quali si nascondono dietro ogni scritta!
Clicca sui vari ingredienti per capire quali si nascondono dietro ogni scritta!
La glassa colorata servirà a rendere lucida la tua torta!
La glassa colorata servirà a rendere lucida la tua torta!

Fase Iniziale

Per un cuoco professionista basta un morso al piatto per capire quali ingredienti ci siano all'interno e anche i più difficili diventano al palaton facilmente riconoscibili. Qui però non potrai assaggiare le tue torte ma dovrai invece spingerti oltre cercando di indovinare gli ingredienti solo guardando i dolci. Clicca la torta che preferisci per cominciare!


Come giocare

Come abbiamo imparato in Torta Di Zucca anche le verdure possono diventare parte di un dolce e quindi essere mangiate da chi preferisce sono i cibi più golosi. Qindi una torta al suo interno può contenere tanti ingredienti diversi, ma come capire quali siano quelli giusti?...il tuo primo click sarà su una delle sei torte all'interno della vetrinetta. Come potrai notare saranno diverse tra loro di colore e di gusto e non sempre una torta monocromatica è più facile da preparare rispetto a quelle composte da più colori. Clicca quindi sulla torta che sembra più facile ed una volta entrato in laboratorio sfoglia i diversi ingredienti. Cliccando potrai inserirli al'interno della ciotola come in Torta Foresta Nera o ancora cliccando una seconda volta eliminarli. Tra gli ingredienti ci saranno quelli classici, come zucchero, cannella, uova che naturalmente andranno adagiati su un letto di farina per il nostro impasto. Ma non mancheranno certo ingredienti meno usatri come ad esempio il formaggio o il pepe. Inserisci quelli che secondo te sono più adatti e naturalmente devi anche mettere il frutto o il gusto che compone la torta e se sarà marrone allora la cioccolata sarà l'ingrediente giusto. Cliccando la freccetta in basso passerai alla seconda fase e qui dovrai inserire la glassa e anche un pò di polvere colorata da cucina. Nella terza fase la tua attenzione sarà concentrata sulla decorazione e la frutta come guarnizione!

La saccapoche potrà essere usata per guarnire e decorare!
La saccapoche potrà essere usata per guarnire e decorare!
Il viso del giudice di cucina ci dirà se abbiamo fatto o no un buon lavoro!
Il viso del giudice di cucina ci dirà se abbiamo fatto o no un buon lavoro!

Conclusioni

Anche qui come in Torta Ristica Di Pollo ci sarà un giudice finale, che assaggerà il tuo dolce decretando il risultato. Dalla sua espressione capirai se avrai fatto un buon lavoro e sarà quindi un sorriso di approvazione che dovrai ottenere!


Altri giochi della categoria