Statistiche e info

Minnie Scuola Cucina flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 4.5
Visite: 1801
N° voti: 2

Minnie Scuola Cucina - Giochi Cucinare
Tutti i personaggi Disney sono nella cucina di Minnie pronti ad assaggiare i tuoi piatti!

Ogni giorno in flash games troviamo una sorpresa diversa e oggi sono venuti a trovarci i più grandi personaggi Disney. Ci sono infatti Paperino, Topolino, Pippo, Pluto e Paperina, ma sono qui per assaggiare i piati preparati da M [...]

Descrizione Gioco

Ogni giorno in flash games troviamo una sorpresa diversa e oggi sono venuti a trovarci i più grandi personaggi Disney. Ci sono infatti Paperino, Topolino, Pippo, Pluto e Paperina, ma sono qui per assaggiare i piati preparati da Minnie. Purtroppo la nostra mica non se la cava tanto bene in cucina, perciò diamole un aiuto in Minnie Scuola Cucina!


Scopo

Lo scopo sarà preparare i diversi piatti seguendo le fasi diverse e come in Budino anche qui ogni fase sarà un pò come un esame da superare. La tua giuria sarà composta dagli amici di Minnie e saranno proprio loro a decretare la riuscita di un piatto con i punteggi. Ma ricorda che il punteggio da raggiungere sarà almeno di sessanta!

Gli amici di Minnie saranno la nostra fantastica giuria!
Gli amici di Minnie saranno la nostra fantastica giuria!
Segui le diverse istruzioni per la composizione di ogni piatto!
Segui le diverse istruzioni per la composizione di ogni piatto!

Fase Iniziale

Preparare piatti deliziosi per gli amici non è sempre facile, ma in gamesxl potrai trovare tante ricette squisite pronte in pochi click come in Gelato Alla Fragola. La nostra amica Minnie comincerà come sempre dalle basi e per non fare brutta figura i suoi piatti devono essere perfetti. Clicca la scritta Begin e comincia la sfida!


Come giocare

Per far diventare delizioso un piato non servono solo ingredienti specifici, ma ci vuole anche tanta passione e precisione in cucina e presto con Minnie imparerai anche tu a creare piati perfetti in ogni aspetto. La prima cosa da fare è preparare le diverse salse per la nostra insalata. Purtroppo però non abbiamo una ricetta specifica, ma dobbiamo invece affidarci ai colori. Avrai infatti tre ingredienti principali di tre colori diversi: rosso, verde e blu. Mescolando questi tre ingredienti daremo vita a salse di tanti colori, ma in alto a destra ci sarà il colore da creare. Ad esempio se il colore da creare sarà una salsa gialla e all'interno della tua scodella ci sarà la salsa rosa dovremo aggiungere la salsa verde così mescolando otteniamo la nostra salsa gialla. Cerca quindi di capire il colore adatto per ogni salsa. Al termine dei secondi la nostra giuria formata da Topolino, Pippo, Paperino, Pluto e Paperina daranno i loro voti e dovrai raggiungere un punteggio minimo di 60 per superare la prova. La seconda fase prevede invece la cottura come in Topolino Pippo Fast Food. Cerca di usare il mouse andando in alto e in baso, questa oscillazione permetterà all'hamburger di non bruciarsi come in Hot Dog Bush ed una volta pronto dovrai farlo girare ma devi cliccare sulla barra in basso al momento giusto altrimenti rischi di mandare in fumo il tuo lavoro e quindi sarai costretta a ricominciare tutto dall'inizio!

Il punteggio minimo da raggiungere sarà almeno sessanta!
Il punteggio minimo da raggiungere sarà almeno sessanta!
Dovrai creare una  salsa uguale a quella in alto a sinistra!
Dovrai creare una salsa uguale a quella in alto a sinistra!

Conclusioni

Dopo aver superato la prima e la seconda prova potrai finalmente passare alla terza e questa sarà un pò la più difficile in quanto sarà una prova basata sulla memoria. Avrai pochi istanti per memorizzare un piatto e cercare di rifarlo allo stesso modo senza sbagliare!


Altri giochi della categoria