Statistiche e info

Cooking grand prix with rachel flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 61
N° voti: 2

Cooking grand prix with rachel - Giochi Cucinare
Sfida a colpi di ricetta il bravo Thomas e diventa una cuoca provetta grazie a Flashgamesxl!

Finalmente è arrivato il momento di mettere in pratica tutti gli insegnamenti di GamesXL nel gioco cucina Cooking grand prix with rachel. Impara 3 semplici ricette, sfida il cuoco Thomas e guadagna punti, rinnova il tuo stile e t [...]

Descrizione Gioco

Finalmente è arrivato il momento di mettere in pratica tutti gli insegnamenti di GamesXL nel gioco cucina Cooking grand prix with rachel. Impara 3 semplici ricette, sfida il cuoco Thomas e guadagna punti, rinnova il tuo stile e trasformati in una cuoca provetta! Impara anche a riconoscere utensili e ingredienti per trovarli senza perdere troppo tempo!


Scopo

Il tuo obiettivo principale sarà la conquista di importantissimi trofei che andranno ad arricchire la tua bacheca e ti permetteranno di diventare la miglior cuoca di GamesXL! Impara le ricette e poi sfida Thomas, il tuo obiettivo ha un solo avversario, battilo e sarai la migliore!

Utilizza la mappa per affrontare varie fasi di gioco
La mappa della città di Rachel
Inizia scegliendo la ricetta con la quale sfiderai Thomas
Scegli la ricetta che hai preparato

Fase Iniziale

Come si diventa maestri dei fornelli? Ti basterà giocare al gioco XL Cooking grand prix with rachel by flashgamesxl cliccando con il tasto sinistro del tuo mouse sul bottone cuciniamo nel menu principale e sarai subito pronta per la sfida! Impara le ricette, sfida gli avversari e conquista lo scettro di miglior cuoca!


Come giocare

Una volta entrata nel gioco sarai subito nella mappa, dalla quale potrai accedere alla cucina per esercitarti con le ricette, al negozio per incrementare i tuoi punti, la boutique per migliorare il tuo stile e infine alla gare contro Thomas per il primato di cuoco in Flash Games. Quindi prima di iniziare la sfida impara almeno una ricetta cliccando sulla cucina nella mappa, scegli la prima ricetta e quindi segui le istruzioni in alto nel gioco per imparare il tutto. Dovrai ricordarti gli ingredienti usati e l'ordine di aggiunta, pena la squalifica dalla gara! Una volta pronta sfida subito Thomas nella ricetta appena imparata, cliccando in corrispondenza della sezione Gara della mappa. Usa le frecce per scorrere i vari ingredienti e utensili, quindi seleziona con il mouse quello giusto e batti l'avversario per vincere la sfida! Dovrai completare la ricetta prima di Thomas per riuscire nell'impresa, la barra di avanzamento in alto ti aiuterà a capire l'andamento della ricetta. Potrai anche benificiare di un massimo di 5 aiuti, cliccando sulle caselle spuntate in alto, tramite le quali aprirai la ricetta in corso per trovare un suggerimento. Anche se lo scopo è diverso, accumulerai punti come in Smoothie Game, e potrai poi usare i punti per acquistare nuovi accessori per la tua Rachel nella speciale boutique del gioco. Dopo tutto anche lo stile è importante in cucina!

Durante la gara ricordati la ricetta o sarai nei guai
Seleziona solo gli ingredienti giusti!
Batti in velocità il tuo avversario e accumula punti
Batti sul tempo Thomas e vinci!

Conclusioni

Conclusa la ricetta-sfida avrai la possibilità di incrementare il tuo punteggio grazie a simpatici giochi di riconoscimento. Quindi sfida Thomas in tutte le ricette per vincere i trofei e rinnovare il tuo stile!


Altri giochi della categoria