Statistiche e info

Burger Dinner Cook and Create flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 24
N° voti: 1

Burger Dinner Cook and Create - Giochi Cucinare
Prepara il tuo hamburger personalizzato seguendo le istruzioni di Flashgamesxl!

Divertiti a preparare il tuo hamburger preferito nel nuovo gioco cucina Burger Dinner Cook and Create. Verrai guidato passo passo dalla bellissima assistente di GamesXL nel cucinare l'hamburger e scegliere le guarnizioni e le sals [...]

Descrizione Gioco

Divertiti a preparare il tuo hamburger preferito nel nuovo gioco cucina Burger Dinner Cook and Create. Verrai guidato passo passo dalla bellissima assistente di GamesXL nel cucinare l'hamburger e scegliere le guarnizioni e le salse per renderlo davvero unico e super gustoso! Il tocco finale? Decora il tuo paninone per renderlo il più appetibile possibile!


Scopo

A differenza di Breakfast Sandwich Shop avrai tutti gli ingredienti per preparare un bell'hambuerger tutto per te! Scordati clienti frettolosi e pieni di richieste, oggi su Flash Games è arrivato il tuo turno! Metti insieme hamburger, formaggio, pomodori, lattuga e cetrioli per creare il panino definitivo!

Inizia cliccando sulla scritta Via e segui le istruzioni
Clicca su Via e inizia la preparazione!
Per prima cosa occupati della cottura degli hamburger
Per prima cosa prepara gli hamburger

Fase Iniziale

Non vedi l'ora di creare un super panino di ben 3 strati? Allora clicca con il tasto sinistro del mouse sul pulsante Gioca per entrare nella cucina di Flash Games e iniziare la preparazione del tuo hamburger speciale. Già nelle prime fasi di gioco sentirai salire l'acquolina in bocca!


Come giocare

Dopo i rilassanti giochi come Ice Cream Cocktail dove hai imparato a preparare freschi frullati di gelato è arrivato il momento di pensare a qualcosa di più appetitoso: un bell'hamburger a triplo strato tutto farcito e decorato. Solo ad immaginarlo viene voglia di mangiarlo in un sol boccone, ma prima devi occuparti della sua preparazione! Per prima cosa clicca con il mouse la scritta Via! nel fumetto iniziale della ragazza e lasciati guidare dalle sue istruzioni. Per prima cosa dovrai posizionare la padella sui fornelli, quindi procedere con la cottura degli hamburger. Clicca su continua per passare al suggerimento successivo e completa le varie azioni, cliccando sugli hamburger crudi per cuocerli, uno alla volta. Finita la prima fase clicca su Avanti in basso a destra per passare a quella successiva, ovvero la scelta degli ingredienti. Ne avrai 4 principali, ovvero formaggio, lattuga, pomodori e cetrioli. Apri il frigo cliccandoci sopra, seleziona tutti gli ingredienti e tagliali con il coltello, sempre utilizzando il mouse e seguendo le istruzioni nel fumetto. Una volta concluso il tutto clicca ancora su Avanti e ''assembla'' il tuo panino selezionando solo gli ingredienti che vuoi, semplicemente cliccandoci sopra. Il mega panino comincerà a prendere forma, e aggiunta la fetta di pane finale potrai passare all'ultima fase, quella della decorazione. Scegli tra bandierine, lustrini, cuoricini e buffi gadget, cercando di rendere il tuo hamburger il re dei panini!

Ora è tempo di tagliare gli ingredienti a disposizione
Quindi passa agli ingredienti
Infine scegli come comporre il tuo panino e decoralo!
Infine componi e decora il tuo panino!

Conclusioni

Completa il tuo panino con tutte le decorazioni che preferisci, una volta soddisfatto controlla se sia tutto ok, o aggiungi-rimuovi tutti gli accessori che vuoi. Ci sarà da leccarsi i baffi!


Altri giochi della categoria