Statistiche e info

Funny food face flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 5.5
Visite: 1223
N° voti: 2

Funny food face - Giochi Colazione
Sei abile nel disegno? Con Funny Food Face potrai creare tante faccine buffe con alimenti di ogni genere!

Funny Food Face non è il solito gioco XL a tempo o con un vincitore, ma un divertente passatempo per creare tante facce buffe formate da alimenti di ogni tipo. Ti divertirai tantissimo a modificare gli alimenti a disposizione per [...]

Descrizione Gioco

Funny Food Face non è il solito gioco XL a tempo o con un vincitore, ma un divertente passatempo per creare tante facce buffe formate da alimenti di ogni tipo. Ti divertirai tantissimo a modificare gli alimenti a disposizione per creare le tue faccine bizzarre e uniche che potrai anche salvare sul tuo pc o stampare!


Scopo

Dimentica punti da realizzare, clienti da servire e tempi da rispettare; per oggi il tuo unico obiettivo sarà il divertimento! Crea tante facce diverse servendoti delle forme create dal cibo e dai libero sfogo alla tua fantasia! Divertiti a creare ritratti sempre nuovi e bizzarri grazie a Gamesxl!

Inizia inserendo sul piatto gli occhi del tuo ritratto
Trascina i primi elementi sul piatto
Dopo gli occhi è il turno del naso e della bocca della faccina
Dai forma alla faccina con naso e bocca!

Fase Iniziale

Per iniziare questo divertente viaggio nella creatività clicca con il mouse su Start e inizia a scorrere il menu degli alimenti sulla sinistra per trovare gli elementi giusti e dare forma alla tua faccia, con occhi, naso, bocca e...tutto ciò che la tua fantasia immaginerà!


Come giocare

Una volta nella schermata di gioco avrai un grande piatto sulla destra e una lista di alimenti sulla sinistra. Al di sotto del menu invece avrai 3 bottoni per modificare i vari alimenti-oggetti (resize, rotate e flip). Inizia selezionando i vari alimenti, cliccandoci sopra una volta con il tasto sinistro del mouse. A questo punto l'alimento selezionato si staccherà dall'elenco e lo potrai posizionare nel piatto, che rappresenta il tuo piano di lavoro, con un solo semplice click del mouse. Con le frecce Resize puoi modificare la grandezza dell'oggetto selezionato, mentre con le frecce Rotate lo potrai ruotare a tuo piacimento, e sfruttare così l'alimento in tanti modi diversi. Utilizza il pulsante Flip per ruotare l'oggetto da un angolo fisso prestabilito. Dopo la fatica di giochi come Smoothie Game è arrivato il momento per te di prenderti una meritata pausa. Quando avrai terminato il tuo ritratto puoi stampare il lavoro con il tasto Print, mentre se qualcosa non ti piace e la vuoi eliminare non devi fare altro che trascinarla nel cestino o nel menu iniziale con il mouse. Con il tasto Start Over invece annullerai tutte le modifiche e pulirai completamente il piatto dagli alimenti inseriti, così da iniziare tutto dall'inizio. Ora non ti resta che cominciare a creare i ritratti più buffi di Flash Games!

Inserisci tutto quello che la tua mente ti suggerisce!
Aggiungi particolari seguendo la tua fantasia
Apporta tutte le modifiche che vuoi prima di stampare il ritratto
Modifica il ritratto a tuo piacimento!

Conclusioni

Il gioco finirà quando tu lo deciderai, a seconda della tua vena creativa. E' consigliabile stampare di volta in volta il ritratto creato per non perderlo tra una partita e l'altra.


Altri giochi della categoria