Statistiche e info

Buona colazione flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 6
Visite: 9
N° voti: 1

Buona colazione - Giochi Colazione
Sostituisci la pasticcera malata nella preparazione di 20 torte nel gioco Buona Colazione

Sarai tu a salvare la reputazione di questa giovane pasticcera di Flash Games sostituendola nella preparazione di ben 20 torte. Dovrai avere molta memoria perchè gli ingredienti da utilizzare saranno visibili solo per pochi attim [...]

Descrizione Gioco

Sarai tu a salvare la reputazione di questa giovane pasticcera di Flash Games sostituendola nella preparazione di ben 20 torte. Dovrai avere molta memoria perchè gli ingredienti da utilizzare saranno visibili solo per pochi attimi e ti dovrai muovere velocemente tra dispensa e frigorifero nel tempo a disposizione.


Scopo

Il tuo obiettivo consisterà nel preparare 20 torte entro il tempo stabilito, memorizzando tutti gli ingredienti e portando a termine il lavoro per la povera pasticcera malata di Gamesxl. Diventa pasticcere e salva la reputazione della ragazza, tutto dipende da te!

Memorizza la ricetta e focalizza gli ingredienti per non sbagliare
Memorizza la ricetta prima di iniziare
Ora è il momento di preparare il dolce richiesto in fretta
Quindi seleziona la base per il dolce

Fase Iniziale

Per iniziare clicca sulla scritta Start per iniziare il lavoro, tutto dipenderà dalla tua memoria, non distrarti e non sbagliare gli ingredienti. Per completare il lavoro hai tre possibilità e terminate quelle avrai perso l'occasione di aiutare la nostra amica che non potrà consegnare le torte!


Come giocare

Dopo aver superato il filmato introduttivo e cliccato su start, comincerà a scorrere il tempo e dovrai iniziare a preparare la prima torta. Comincia posizionando la base della torta al centro, trascinandola con il tasto sinistro del mouse. A questo punto leggi gli ingredienti che ti occorrono sulla ricetta che compare in basso a sinistra e memorizzali, in quanto selezionando il primo ingrediente questa scomparirà, come nel gioco Bunnies Kingdom Cooking. Sempre con il tasto sinistro del mouse dovrai trascinare gli ingredienti sulla base della torta, ingredienti che troverai nella dispensa a sinistra, esplorabile grazie alla corda presente sulla destra della stessa, che ti mostrerà l'altra parte della dispensa dove trovare altri ingredienti. Inoltre sulla destra trovi il frigorifero, cliccando sulla maniglia puoi aprirlo e trovare gli ingredienti freschi. Una volta completata la torta per passare a quella successiva dovrai cliccare alla base della stessa, sulla scritta done, e se avrai fatto un buon lavoro comparirà la ricetta successiva, al contrario rimarrai bloccato sulla ricetta corrente. Se vuoi mettere in pausa il gioco clicca sul campanello che si trova a destra della finestra. Dovrai essere molto rapido per riuscire nell'impresa, il destino della pasticcera dipende da te!

Infine aggiungi tutti gli ingredienti senza errori
Aggiungi tutti gli ingredienti e clicca done
Concludi tutti i dolci o non sarai stato in grado di aiutare la pasticcera
Concludi tutti i dolci in tempo o sarà Game Over

Conclusioni

Completa tutte le torte prima che scada il tempo, solo al termine dell'ultima avrai vinto e le torte verranno consegnate per tempo. Se perdi puoi sempre riprovare cliccando sul tasto replay in basso.


Altri giochi della categoria