Statistiche e info

Breakfast Maker flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 1
Visite: 10
N° voti: 1

Breakfast Maker - Giochi Colazione
Esaudisci tutte le richieste del nostro bizzarro amico e prepara tante colazioni!

Divertiti nel gioco flash Breakfast Maker che mette alla prova tutta la tua pazienza nel cucinare rapidamente la colazione per un bizzarro ed esigente personaggio, facendo attenzione al tempo e alle richieste che cambieranno ogni [...]

Descrizione Gioco

Divertiti nel gioco flash Breakfast Maker che mette alla prova tutta la tua pazienza nel cucinare rapidamente la colazione per un bizzarro ed esigente personaggio, facendo attenzione al tempo e alle richieste che cambieranno ogni momento. Sarai in grado di reggere il ritmo di questo insaziabile cliente o soccomberai ai suoi insulti?


Scopo

L'obiettivo del gioco Breakfast Maker è principalmente uno: dovrai riuscire a concludere ogni livello senza avere un punteggio negativo, o sarai costretto a sottostare alle esigenze dello stesso cliente ancora per molto! Prepara tante colazioni e affina la tua abilità senza deludere il nostro amico, d'altronde si sà, il cliente ha sempre ragione!

La richiesta del cliente comparirà in un fumetto sopra la sua testa
Esaudisci la richiesta del cliente
Esaudisci le richieste del cliente in tempo per non farlo arrabbiare
Non farlo attendere o si arrabbierà!

Fase Iniziale

Se sei pronto per questa colazione da incubo clicca con il tasto sinistro del mouse sul bottone play e ti ritroverai nella tua postazione al bancone. Sulla testa del nostro amico comparirà la richiesta, comincia subito a preparare la colazione facendo attenzione a non bruciare nulla o dovrai buttare via tutto!


Come giocare

Anche se il gioco è in giapponese non ti sarà difficile capire le richieste di questo cliente a dir poco esigente. Quando avvii il gioco sulla testa del soggetto raffigurato comparirà l'immagine del piatto da servirgli, utilizza il mouse per muoverti tra gli ingredienti e selezionali con il tasto sinistro, ricordando che il pane va sempre tostato e le uova o i wurstel vanno cotti sulla padella, ma attento al tempo, in quanto una cottura prolungata rischierà di bruciare tutto e farà arrabbiare il nostro amico! Per ogni preparazione andata a buon fine il cliente esulterà e tu guadagnerai 30 punti, mentre per ogni richiesta non accontentata ne perderai ben 20. L'importante per te sarà soddisfare il cliente, in modo da concludere ogni livello senza avere un punteggio negativo. Infatti per procedere al livello successivo dovrai avere ottenuto dei punti, in caso contrario rimarrai bloccato al primo cliente e le sue lamentele! Nei livelli successivi aumenterà il livello di difficoltà, in quanto il numero di clienti esigenti passerà da 1 a 2, e da 2 a 3, aumentando così anche il numero di ordinazioni che riceverai. Rimani sempre concentrato e non commettere errori, anche il minimo sbaglio infatti potrebbe costarti caro, soprattutto nella prima fase del gioco. Scopri anche gli altri giochi presenti nella nuova categoria giochi colazione by flashgamesxl.

Nei livelli successivi aumenterà il numero dei clienti
Soddisfa tutti i clienti nei livelli successivi
Se fallisci la sfida clicca sul tasto giallo per ritentare
Se concludi in negativo hai perso la sfida

Conclusioni

Realizza il punteggio più alto possibile alla fine del tempo a disposizione, cercando di migliorarlo livello dopo livello. Chissà quante colazioni dovrai servire per saziare questo cliente e i suoi amici!


Altri giochi della categoria