Statistiche e info

Ongs sisters kitchen flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Ongs sisters kitchen - Giochi Gelati e Dessert
Lavora nella fabbrica delle Ong's Sisters per realizzare tanti incredibili dolci diversi

La fabbrica dei dolci delle Ong's Sisters lavora sempre a pieno regime per realizzare tanti squisiti dolci. Un timer scandisce il tempo entro il quale i dolci devono essere preparati per essere inviati alla pasticceria di Flash Ga [...]

Descrizione Gioco

La fabbrica dei dolci delle Ong's Sisters lavora sempre a pieno regime per realizzare tanti squisiti dolci. Un timer scandisce il tempo entro il quale i dolci devono essere preparati per essere inviati alla pasticceria di Flash Games, raggiungi l'obiettivo della giornata per non perdere la sfida del gioco gelati e dessert Ongs sisters kitchen!


Scopo

L'obiettivo di ogni industria è quello di realizzare il maggior numero di prodotti nel minor tempo possibile, mantenendo ovviamente elevati standard di qualità. Flashgamesxl lo sa e per questo ti mette alla prova in un gioco tutto da gustare!

Leggi le ordinazioni sul monitor centrale e inizia la sfida
Ecco la grande cucina meccanica!
Aziona le leve corrispondenti per i dolci delle varie categorie
Aziona le leve giuste per realizzare il tutto

Fase Iniziale

Dopo il filmato introduttivo clicca con il tasto sinistro del mouse sul bottone Start del computer generale della fabbrica. Flash GamesXL ti guida all'interno di una vera e propria cucina meccanica dove ogni songolo macchinario avrà una funzione specifica. Aziona le leve giuste per mettere in moto la fabbrica.


Come giocare

Il monitor del computer generale della fabbrica indica esattamente la quantità di dolci da realizzare, un certo numero per ogni tipologia. Le tipologie principali sono 4 e dovrai realizzare per ogni tipologia le unità indicate. La prima categoria è costituita dai coni gelato, la seconda da deliziose palline al ripieno di cioccolato, e le altre due da squisiti biscotti. Dovrai utilizzare il tuo mouse per azionare i vari macchinari, uno per ogni categoria dolciaria. Per prima cosa aziona la leva corrispondente, quindi clicca il bottone quando lo vedrai lampeggiare e a questo punto tieniti pronto per azionare nuovamente la leva per completare l'ordine. Avrai inoltre 4 buffi aiutanti, ognuno con la forma del dolcetto cui sono addetti. Ogni realizzazione sarà posta sotto il giudizio dei tecnici della fabbrica, e se noteranno qualcosa di sbagliato distruggeranno il biscotto errato con un grande martello! Accanto al grande computer vedrai il timer, avrai solo 100 secondi per completare l'ordine del giorno, scaduti i quali verrai eliminato. Se invece riuscirai a completare tutte le richieste di ogni categoria rappresentata potrai leggere il tempo avanzato e avrai vinto la sfida. Osserva il monitor generale per capire quanti dolci realizzare e quanti ancora ne mancano alla conlusione.

Osserva il monitor per controllare lo stato dei lavori
Il monitor terrà sotto controllo il tuo lavoro
Se non riesci a completare la consegna ritenta subito!
Se fallisci l'obiettivo clicca su Replay

Conclusioni

Scaduto il tempo di converrà aver conluso tutti gli ordini presentati, o avrai fallito la tua missione. Ma niente paura puoi sempre azionare nuovamente la cucina meccanica cliccando il tasto replay in basso a destra.


Altri giochi della categoria