Statistiche e info

Ricetta Torta di Ciliegie flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 6.33
Visite: 1290
N° voti: 12

Ricetta Torta di Ciliegie - Giochi Cucinare con Sara
Oggi Sara ti prende per la gola e ti aiuterà nella preparazione di una gustosa torta alle ciliegie!

Come in tutta la serie di Giochi XL cucinare con Sara, verrai guitata nella realizzazione di una speciale ricetta e potrai vedere tutte le fasi e i segreti necessari per creare una torta come un vero pasticcere. Oggi dimostra le t [...]

Descrizione Gioco

Come in tutta la serie di Giochi XL cucinare con Sara, verrai guitata nella realizzazione di una speciale ricetta e potrai vedere tutte le fasi e i segreti necessari per creare una torta come un vero pasticcere. Oggi dimostra le tue abilità nel preparare una deliziosa torta di ciliegie e cerca di ottenere una valutazione elevata a fine lezione.


Scopo

Il tuo obiettivo sarà di ottenere una valutazione elevata, cercando di impiegare il minor tempo possibile. Al termine della ricetta ti verrà assegnato un punteggio, che potrai sempre migliorare ritentando la preparazione. Questa la scuola di cucina di Sara, sei pronta per imparare tante nuove ricette?

Trova gli ingredienti, mischiali e ottieni il preparato per la torta
Segui le indicazioni e prepara la ricetta
Grazie allo stampo potrai ottenere deliziose mini-torte
Utilizza lo stampo per ottenere delle mini-torte!

Fase Iniziale

Scommetto che non vedi l'ora di cimentarti tra i fornelli seguendo i consigli della nostra esperta di cucina Sara, perciò non perdere tempo e clicca con il tasto sinistro del mouse sul bottone Play nella schermata principale del gioco flash Ricetta Torta di Ciliegie e inizia la preparazione!


Come giocare

Il primo passo sarà cercare tutti gli ingredienti e gli utensili che ti verranno richiesti, che potrai trovare di fronte a te nella grande dispensa e nel frigorifero, e sul piano della cucina. Osserva il riquadro in basso a sinistra per capire cosa serve, quindi cerca gli ingredienti o gli utensili nella bellissima cucina di GamesXL. Per prendere gli ingredienti presenti nella dispensa o nel frigorifero ti basterà cliccare con il mouse per aprire le ante, quindi cliccare nuovamente sull'oggetto che ti occorre e spostarlo dove ti viene indicato sul piano di lavoro. Clicca un'ultima volta per posizionarlo e ripeti lo stesso procedimento per tutti gli altri ingredienti e passaggi della ricetta, fino a che non ti verrà chiesto di infornare o mixare il tutto. Ogni fase ti verrà indicata dal riquadro in basso a destra, così potrai sapere sempre cosa stai preparando. Come nel gioco Easy Bake Brownies Latest quando avrai terminato riceverai un voto in base alla tua velocità di esecuzione, voto che ti verrà assegnato direttamente dalla brava e bella Sara. Più sarai veloce e maggiori possibilità avrai di ottenere un punteggio elevato, perciò rimboccati le maniche e divertiti in questa nuovissima ricetta che Flash Games ha pensato per te!

Una volta ultimato il tutto procedi con la valutazione
Completata la ricetta clicca su Finish
Scopri il tuo voto finale e ritenta per migliorarlo
Che voto riceverai dalla bella Sara?

Conclusioni

Una volta completato il tutto clicca sul tasto finish in basso a detsra e scopri il tuo punteggio finale. Se non sarai soddisfatta della valutazione potrai sempre ritentare cliccando il tasto Play Again!


Altri giochi della categoria