Statistiche e info

Ricetta Bocconcini di Pollo flash games xl
Autore: Daniele


Voto Redazione: 8
Media: 5.5
Visite: 200
N° voti: 6

Ricetta Bocconcini di Pollo - Giochi Cucinare con Sara
Gustosi bocconcini di pollo ti aspettano nella nuova ricetta della bravissima cuoca Sara!

Ancora una nuova ricetta ti attende nella cucina più seguita di Flash Games. La bella e brava Sara non aspetta altro che te per insegnarti delle favolose ricette, ed oggi sarà il turno dei petti di pollo impanati del gioco flash [...]

Descrizione Gioco

Ancora una nuova ricetta ti attende nella cucina più seguita di Flash Games. La bella e brava Sara non aspetta altro che te per insegnarti delle favolose ricette, ed oggi sarà il turno dei petti di pollo impanati del gioco flash Ricetta Bocconcini di Pollo. Esegui la preparazione e taglia i filetti di pollo, condiscili e infornali per ottenere dei petti di pollo squisiti!


Scopo

L'obiettivo delle lezioni di Sara è uno e uno soltanto: farti diventare un maestro dei fornelli. Imparerari tante ricette, e per essere valutato al meglio dovrai essere abbastanza veloce e preciso nella preparazione, solo così potrai ottenere un punteggio finale sufficiente da ricevere il via libera a cucinare il piatto per i tuoi amici!

Per ogni fase della preparazione dovrai procurarti il necessario
Trova tutti gli ingredienti e gli utensili
Mixa insieme gli ingredienti grazie agli strumenti di Gamesxl
Impara ad usare tutti gli utensili

Fase Iniziale

Grazie alla ricetta di Sara preparare questi bocconcini di pollo sarà una vera e propria passeggiata! Per scoprire subito i trucchi più segreti della cucina di GamesXL clicca con il tasto sinistro del mouse sul bottone Play per iniziare subito la ricetta del giorno insieme a Sara!


Come giocare

Il pollo torna protagonista nella cucina di Sara dopo la squisita ricetta dei Cannelloni al Pollo. Ancora una volta ti basterà seguire la precisa e semplice ricetta della nostra cuoca preferita per ottenere un risultato finale davvero incredibile. In basso nella schermata di gioco potrai vedere gli ingredienti e gli utensili necessari per ogni fase della preparazione, e tutto a destra avrai l'immancabile timer per misurare la tua velocità. Dovrai infatti completare la ricetta entro il tempo limite, come nel gioco Ricetta Torta di Ciligie per ottenere una buona valutazione. Ma tu sei qui per imparare e arrivare ad essere davvero un asso tra i fornelli, perciò dovrai ambire al massimo risultato per sentirti davvero soddisfatto. Prima di tutto prepara le varie ciotole nelle quali andremo ad impastare le fettine di pollo, una per infarinarlo, un'altra con l'uovo sbattuto da usare come collante e un'ultima con l'impanatura per ottenere i nostri petti impanati. Avrai come sempre i migliori strumenti per portare a termine la ricetta, e il tuo fedele compagno di gioco sarà ovviamente il mouse. Utilizzalo in tutte le fasi di gioco per selezionare gli ingredienti, aggiungerli alle ciotole, girare e mixare il tutto, infornare e impanare le fettine. Oggi nascerà una nuova stella in cucina, e quella stella sarai tu se saprai seguire le istruzioni di FlashGamesXL!

Passa i petti di pollo nelle 3 ciotole per ottenere la panatura
Prepara i petti di pollo impanati
Quale sarà la tua valutazione per questa ricetta?
Una volta infornato il tutto verrai valutato!

Conclusioni

Preparare petti di pollo impanati sarà davvero facile e potrai misurare la tua abilità grazie al punteggio finale che la stessa Sara ti assegnerà. Il pollo impanato non avrà più segreti per te!


Altri giochi della categoria