Statistiche e info

Brownie flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 8
Visite: 58
N° voti: 1

Brownie - Giochi Cucinare con Sara
Riempi la sensazione di fame nelle pause studio con gli squisiti brownie da preparare!

Resistere alla fame è quasi impossibile, ma a volte necessario se si vuole mantenere la linea. In flash games però è facile trovare delle ricette che riescono a farci passare il leggero languorino, e prepararle è un grande spa [...]

Descrizione Gioco

Resistere alla fame è quasi impossibile, ma a volte necessario se si vuole mantenere la linea. In flash games però è facile trovare delle ricette che riescono a farci passare il leggero languorino, e prepararle è un grande spasso. Con la nostra Sara cucinerai dei brownie buonissimi e potrai imparare tanti segreti della cucina di tutto il mondo!


Scopo

Come in tutte le ricette di dolci i brownie saranno pronti solo dopo la cottura, ma a differenza degli altri dolci i bownie richiederanno altre operazioni prima di essere serviti. Dovranno infatti essere coperti di glassa al cioccolato e aggiungerci del colorante da cucina, ma potrai anche aggiungerci qualche ingrediente particolare a tua scelta!

Prendi carta e penna e ricopia la ricetta dei brownie!
Prendi carta e penna e ricopia la ricetta dei brownie!
Nella prima fase dovrai far sciogliere la cioccolata ed il burro!
Nella prima fase dovrai far sciogliere la cioccolata ed il burro!

Fase Iniziale

Imparare la cucina del mondo è importante in quanto attraverso piatti diversi possiamo conoscere la cultrura di un popolo distante migliaia di chilometri da noi ed ampliare il nostro bagaglio culturale. Con Sara ora faremo un salto nel nuovo mondo perchè è da qui che proviene questo dolce. Clicca la scritta Play per iniziare!


Come giocare

Imparare e ricordare a memoria tutti i piatti che si cucinano è quasi un'impresa impossibile..ma allora come fanno i cuochi a ricordare tutti i piatti che ordinano i clienti come in Family Restaurant?..in realtà il segreto è semplice, basta infatti dare il tocco personale ad ogni piatto e tutto il resto viene da se. Cominciamo con la prima operazione mettendo la pentola sul fuoco e verseremo dell'acqua. Una volta che l'acqua sarà diventata calda potremo metterci sopra una ciotola all'interno della quale inseriremo del burro e delle scaglie di cioccolata. Questa operazione di cottura è davvero efficace se si vuole far sciogliere gli ingredienti in poco tempo senza correre il rischio che aderiscano al fondo della pentola. Nella seconda fase all'interno di una grande ciotola romperemo e verseremo tre uova, dello zucchero, dell'estratto di vaniglia e la cioccolata fusa che abbiamo preparato nella prima fase. La farina e le noci tritate andranno inserite per ultime e con una mescolata avremo il nostro preparato per brownie. A parte prepareremo la teglia da forno che copriremo con la carta argentata. La nostra bravissima cuoca Sara ci farà usare lo spray da cucina con il quale eviteremo che il preparato si attacchi alla teglia una volta cotto. A centosessanta gradi scalderemo il nostro forno ed in pochi istanti la nostra torta sarà pronta. Con un coltello la taglieremo per ottenere i brownie e ci aggiungeremo della glassa come in Pancake Dressup e un pò di colore!

I voti di Sara serviranno a far di te una cuoca sempre più brava!
I voti di Sara serviranno a far di te una cuoca sempre più brava!
I brownie di Sara sono deliziosi e per assaggiarli non resta che farli a casa!
I brownie di Sara sono deliziosi e per assaggiarli non resta che farli a casa!

Conclusioni

I segreti della cucina sono tanti, ma potrai scoprirli tutti imparando a cucinare con Sara. Lei infatti darà un voto ai tuoi piatti e migliorarti sarà la strada più facile per diventare una cuoca perfetta e abile in ogni piatto!


Altri giochi della categoria