Statistiche e info

Biscotti di Natale flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 3.25
Visite: 62
N° voti: 4

Biscotti di Natale - Giochi Cucinare con Sara
Vivi l'atmosfera natalizia preparando i biscotti di Natale con Sara e colorali con la cioccolata!

Le giornate uggiose ci fanno dimenticare la stagione primaverile e la nostra mente torna ai bellissimi giorni di Natale con il camino acceso, l'albero addobbato a festa e i regali. Ora con Sara potrai imparare a cucinare i Biscott [...]

Descrizione Gioco

Le giornate uggiose ci fanno dimenticare la stagione primaverile e la nostra mente torna ai bellissimi giorni di Natale con il camino acceso, l'albero addobbato a festa e i regali. Ora con Sara potrai imparare a cucinare i Biscotti Di Natale perchè in flash games puoi vivere la tua festa preferita ogni volta che vuoi e con un semplice click!


Scopo

Lo scopo sarà cucinare dei biscotti buonissimi. Non aver paura di sbagliare perchè in alto sarà indicata l'icona con l'ingrediente da cliccare. Per ogni fase riceverai delle stelle ed un punteggio e naturalmente più sarai veloce e sicura di te più il tuo punteggio sarà elevato e potrai diventare una cuoca a tutti gli effetti!

Segui il senso della freccia con il mouse per mescolare gli ingredienti!
Segui il senso della freccia con il mouse per mescolare gli ingredienti!
Tra una fase e l'altra potrai aumentare il tuo punteggio anche con il bonus!
Tra una fase e l'altra potrai aumentare il tuo punteggio anche con il bonus!

Fase Iniziale

Il carnet delle ricette di Sara è ricchissimo e trovare il tuo dolce o il tuo piatto preferito è facilisimo come ad esempio in Torta Velluto Rosso. Ma se vuoi andare più in fretta del tempo e vivere la magica atmosfera di Natale allora non resta che preparare biscotti buonissimi cliccando la scritta Play!


Come giocare

Il profumo dei biscotti si libra nell'aria fresca del mattino e raggiunge il nostro olfatto ancora assopito dal sonno. In un attimo ci svegliamo e la magia del Natale ci ricorda non solo dei regali, ma anche dei buonissimi biscotti della mamma. Ma ora grazie a Sara potrai anche tu cucinare dei biscotti buonissimi, perciò cominciamo dall'impasto e come in Ricetta Pizza Artigianale l'ingrediente base sarà la farina. Aggiungiamo a questo ingrediente anche dello zenzero in polvere all'interno di una ciotola che andrà mescolato alla cannella e al sale. Una volta mescolate le nostre spezie prenderemo un'altra ciotola un pò più grande per contenere burro da far sciogliere con il mixer da cucina, zucchero da cucina e zucchero di cannna. Ora non resta che unire tutti i nostri preparati con miele, latte, uova e farina. In pochi secondi vedrai che l'insieme di questi ingredienti come per magia ci darà il nostro impasto che dovrai cliccare con il mouse nel senso della freccia per renderlo omogeneo. Quando sarà pronto potrai stenderlo con il matterello come in Homeade Pizza e metterlo all'interno di una teglia. Prima di infornarlo però tocca scegliere gli stampi, che saranno alberi di natale, cappelli di elfi, figure di babbo natale e tanti altri. Sei stampi saranno sufficienti e dopo qualche minuto in forno potrai dare il tuo tocco personale colorando e decorando i biscotti come in Pancake Dressup!

Il mixer da cucina ti darà un grande aiuto per amalgamare l'impasto!
Il mixer da cucina ti darà un grande aiuto per amalgamare l'impasto!
I biscotti devono essere personalizzati con tante decorazioni!
I biscotti devono essere personalizzati con tante decorazioni!

Conclusioni

Decorare i biscotti sarà la fase più divertente, qui infatti potrai decidere il loro sapore, il colore e magari mettere anche dei coriandoli colorati di caramelle. Una volta pronti non resta che mangiarli con gusto!


Altri giochi della categoria